• QUEENAX

    QUEENAX

    Queenax è  un sistema innovativo costituito da trapezi ed amache in versione fitness che fanno volteggiare il corpo nel vuoto. Un allenamento in sospensione, unico, altamente motivante e divertente in cui, sfruttandola la forza di gravità ed il proprio peso, si vanno a migliorare flessibilità, mobilità articolare, forza, potenza, resistenza ed equilibrio oltre ad acquisire, particolare non meno importante, una buona forma fisica ed un aspetto più armonioso. Potenziando tutti questi elementi la qualità della vita migliora in maniera significativa in quanto l’allenamento con Queenax rende il corpo più flessibile e meglio reattivo alle normali attività quotidiane.

    Queenax è un attrezzo modulare, dalle forme avveniristiche e dal design compatto, utilizzato per l’allenamento in sospensione. E’ costituito da supporti robusti, a cui si possono agganciare diversi accessori, dagli elastici ai teli, dalle sbarre agli anelli.
    I supporti possono essere montati in modi diversi:

    al soffitto (the bridge)
    al pavimento (the floor)
    al muro (the wall)

    Queenax permette di risparmiare spazio e allo stesso tempo di avere la possibilità di fare allenamento in stanze di dimensioni ridotte, poiché l’ingombro è minimo.
    Può essere utilizzato per una nuova concezione di fitness, starà all’inventiva dell’istruttore trovare metodi sempre nuovi e accattivanti, che coinvolgano i partecipanti alle lezioni e pongano loro sfide sempre nuove da raggiungere, mantenendo un clima divertente.

    Queenax permette attività di:
    Antigravity training: l’ormai famoso metodo di fitness in sospensione, grazie ad elastici o teli che sostengono il peso e permettono un movimento libero del corpo.

    Allenamento funzionale: percorsi, zone attrezzate e postazioni per rendere vario e mai noioso l’allenamento.

    4D training: l’intera stanza potrà essere attrezzata e utilizzata per interagire allenandosi.

    Questo innovativo modo di concepire il fitness sta prendendo piede ovunque e le palestre che danno la possibilità di provarlo stanno crescendo man mano; potete consultare il sito internet ufficiale Queenax per avere maggiori informazioni e trovare il centro sportivo attrezzato più vicino a voi.

    58819